yes,
sirt

Sirt, il dimagrimento é nel codice vitale di tutti.

Aumento e perdita di peso, in termini di massa grassa, sono processi legati alla fisiologia dell’organismo e influenzati anche dall’ambiente e dalle circostanze. L’essere umano è ancestralmente programmato per gestire periodi di forte scarsità di nutrienti (digiuno) e periodi di abbondanza. 

Al giorno d’oggi questo fenomeno è più facile da osservare nel mondo animale “selvaggio” in quanto, per poter sopravvivere e avere a disposizione le energie per consentire le attività di caccia, fuga, cure parentali e relazioni sociali, gli animali devono essere in grado di ricavare energia attingendo alle riserve di grasso che sono state accumulate. 

La funzione del grasso, oltre che di protezione meccanica e combustibile per il mantenimento della corretta temperatura corporea, è infatti quella di avere una riserva energetica per i periodi di carestia.

In questi periodi l’organismo inizia fisiologicamente ad attingere alle proprie riserve e quindi a consumare l’adipe in eccesso allo scopo di ricavarne energia.

Il gene magro

Tutte le istruzioni necessarie all’organismo per gestire condizioni di rigide restrizioni sono già scritte nel codice genetico: in queste condizioni l’organismo passa in “modalità sopravvivenza” con la contestuale attivazione del “GENE MAGRO”- una specifica famiglia di geni denominati geni Sir (Silent Information Regulators) che codificano per una speciale famiglia di proteine chiamate Sirtuine.

Alcune ricerche hanno evidenziato che condizioni di restrizione calorica o un incremento anche lieve dell’attività motoria portano ad un aumento dei livelli di Sirtuine. Esiste quindi una forte correlazione tra le Sirtuine e i processi che comportano consumo di energia. Queste proteine sono anche importanti indicatori dello stato metabolico e dello stato energetico:

  • vengono prodotte quando c’è scarsità di nutrienti;
  • attivano i processi di consumo energetico attingendo alle riserve adipose;
  • regolano molteplici processi metabolici e proteggono le cellule dagli stress metabolici.

 

L’attivazione del gene magro, che in natura è indotta dalla forte riduzione calorica per carenza di nutrienti, accende gli interruttori per i circuiti delle vie metaboliche che consentono di ricavare energia dalle riserve adipose. La perdita del tessuto adiposo in eccesso diventa così il naturale risultato.

 

Attivare il gene magro

Da anni molti team di ricerca studiano il percorso che attiva questi geni in natura e, soprattutto, come riprodurre in un integratore questo comportamento virtuoso — in modo da offrire un’alternativa concreta al digiuno evitando fastidi e disagi ad esso correlati. Gli studi di numerosi team di ricerca hanno identificato una classe di composti STACs (Sirtuin Activating Compounds), in grado di attivare i geni Sir e indurre quindi la produzione di Sirtuine — con tutti i benefici che ne conseguono.

Questi STACs sono prevalentemente Polifenoli, disponibili in natura in determinati alimenti: il consumo giornaliero di cibi Sirt mette in azione il GENE MAGRO che attiva le Sirtuine favorendo il consumo della massa grassa in eccesso*.

Cacao, olio extravergine d’oliva, vino rosso, cipolla rossa, tè verde Matcha, peperoncino Bird’s eye, grano saraceno, capperi, sedano, caffè, cavolo riccio, levistico, datteri, prezzemolo, radicchio rosso, rucola, soia, fragole, curcuma, noci.

*A. Goggins, G. Matten, “Sirt. La dieta del gene magro. Il metodo rivoluzionario per perdere peso, restare in forma e vivere in salute”, TEA, 2018

Yes Sirt Slimming Activator Capsule


Sono un concentrato di attivi mirato per la naturale attivazione del gene magro e delle Sirtuine, una speciale famiglia di proteine impiegate nel controllo del peso e dello stato energetico. Con i miei migliori attivi titolati in STACs (attivatori di Sirtuine) favorisco il controllo del peso con Tè verde Matcha, Vite rossa, Olivo, Cacao e Trigonella. Garcinia cambogia e Matè completano la mia azione di stimolo metabolico, favorendo il metabolismo dei lipidi per un regolare equilibrio del peso corporeo. Chiunque può trarne beneficio, soprattutto quando sono abbinato a un regime alimentare ipocalorico, vario ed equilibrato. In ogni regime alimentare è consigliabile introdurre alimenti ricchi di STACs per gli effetti benefici che producono sulla linea e sul benessere.

Speciale perchè:
Senza ogm
Senza glutine
Glycemic tested



Yes Sirt Slimming Activator Stick-pack


Hai mai sentito parlare delle Sirtuine? Si tratta di un gruppo di proteine codificate dai geni detti Sir (Silent information regulator), ovvero il nostro “gene magro”. Il mio compito è quello di attivarli, così da favorire il controllo del peso corporeo e del metabolismo energetico. Sono un concentrato dei migliori attivi titolati in STACs, dei veri attivatori di Sirtuine, calibrati attentamente per il controllo del peso. Nella mia formula trovi Tè verde Matcha. Vite rossa, Olivo, Cacao e Trigonella naturalmente ricchi di STACs. Per completare l’azione di stimolo metabolico sono arricchito con Garcinia cambogia e Matè, ideali per favorire il metabolismo dei lipidi per un regolare equilibrio del peso corporeo. È consigliabile introdurre nel proprio regime alimentare cibi ricchi di STACs, per gli effetti benefici che producono sulla linea e sul benessere. Chiunque può trarne beneficio, soprattutto quando la mia azione è abbinata a un regime alimentare ipocalorico, vario ed equilibrato.

Speciale perchè:
Senza ogm
Senza glutine
Glicemic tested

Yes Sirt Green Juice


Sono un succo speciale, studiato per racchiudere i migliori attivi per il controllo e la riduzione del peso corporeo, attivando il gene magro e le sue proteine dette Sirtuine. Sono Yes Sirt Green Juice, un integratore alimentare studiato favorire il controllo e la riduzione del peso corporeo con Tè verde, titolato in Polifenoli al 98%. Un succo arricchito da un’equilibrata sinergia di Cavolo riccio, Rucola, Sedano verde, Levistico, Mela verde, Tè verde Matcha e Limone, tutti naturalmente ricchi in STACs (attivatori di Sirtuine). Il mio consiglio? Un regime alimentare che comprenda alimenti ricchi di STACs, per gli effetti benefici che producono sulla linea e sul benessere. Chiunque può trarre beneficio dalla mia azione, soprattutto quando sono abbinato a un regime alimentare ipocalorico, vario ed equilibrato.

Speciale perchè:
Senza ogm
Senza glutine
Glicemic tested