CURCUMA+PIPERINA

Ecco l’integratore alimentare del momento usato da molte celebrità:

Curcuma + Piperina

Si tratta di un integratore naturale che aiuta le donne ad eliminare il grasso e ad ottenere risultati efficaci in meno di un mese. Questo prodotto, conosciuto anche come “Il Santo Graal” (per la sua facilità nell’eliminare il grasso in eccesso) è apparso per la prima volta in America su show televisivi popolari, dimostrando di essere un metodo sicuro e alla portata di tutti.

Numerose celebrità dello star system tra cui Emma Marrone, Belen e Jennifer Lopez dicono di aver eliminato una notevole quantità di grasso corporeo con l’aiuto di questo prodotto naturale.

In realtà in ambito erboristico le proprietà dei due prodotti e l’effetto virtuoso della loro sinergia è ben conosciuto e i risultati della loro azione sono clinicamente dimostrati.

Piperina e curcuma insieme non solo aiutano a bruciare rapidamente il grasso accumulato, ma accelerano il metabolismo e contribuiscono ad eliminare eventuali tossine presenti nel corpo.

PIPERINA

La Piperina è un alcaloide che riesce a innescare il processo termogenico, portando il metabolismo a bruciare più calorie del normale. Dimagrire con la piperina non ha effetti collaterali particolari e porta con se altri benefici.

Tra questi c’è quello di aiutare la digestione e ridurre o eliminare eventuali stati infiammatori che portano di solito malessere generalizzato. L’eliminazione dei grassi è anche un modo per depurare l’organismo da scorie e favorire la funzionalità del fegato e dei reni.

CURCUMA

La curcuma deve i suoi benefici dimagranti alla curcumina, alla quale si aggiunge una buona dose di vitamine, come quelle del gruppo B, la C e anche la K.

L’azione dimagrante si concretizza sulle cellule adipose, portando l’organismo a utilizzare i grassi e a smaltirli in quantità nettamente superiori rispetto a un metabolismo che funziona in modo consueto.

Tutto questo è possibile grazie alla adinopectina, una sostanza che il corpo secerne proprio dietro l’input inviato dalla curcumina. I grassi che vengono così eliminati sono quelli introdotti attraverso i carboidrati, insieme agli zuccheri semplici, che non interferiscono più con la digestione rendendola lenta e difficoltosa.

La curcuma incide anche sulla ritenzione idrica alla base di un inestetismo come la cellulite.

Il drenaggio dei liquidi avviene attraverso l’eliminazione dell’urina.

Con la curcuma è possibile anche tenere a bada i picchi di glicemia, il transito intestinale, inoltre, viene accelerato grazie a un aumento della produzione di bile, preposta alla digestione dei cibi, facendo avvertire un senso di leggerezza.